Si inaugura oggi pomeriggio, sabato 20 marzo, la 719ma edizione della fiera campionaria di San Giorgio a Gravina in Puglia.
Sono numerose le manifestazioni collaterali. Alle 15.30 è prevista la partenza del corteo storico dalla scuola San Giovanni Bosco. Un evento a cura dell’Associazione “Conte Giovanni di Montfort”. Alle 19, in contemporanea, saranno tre le mostre fotografiche allestite negli stand della fiera.
Domani, domenica 21 aprile, alle 21, nella sala convegni si esibirà l’orchestra sinfonica “Orsini”, diretta da Claudio Lamuraglia, con musiche di Morricone, Leone, Zero e canzoni celebri della tradizione partenopea.
Sempre domani sera ci saranno le “Incursioni del gusto” curate dalla Pro Loco Unpli Gravina.
Lunedì, in mattinata, si terrà la consueta fiera degli animali e nel pomeriggio, nella sala convegni, un laboratorio del gusto sull’extravergine di oliva a cura della “Condotta delle Murge” Slow food. Martedì 23, alle 21, sarà in scena il cabaret “Ridi Babbione”, partito da Gravina e approdato a Zelig, e Colorado Cafè con Dino Paradiso, Famiglia “Sticozzi” e Alberto Farina.
Infine, il 24 sera, l’atteso concerto di Donatella Rettore e dei Righeira per un tuffo inatteso nella musica di successo degli anni ’80.
Fonte: gravinafiere.it
Bellarticolo, molto utile! Stavo facendo le mie belle letture di post pre-nanna, dove lasciare qualche commento, con la speranza di ritorni sul mio blog, quando ho letto questo articolo! Grazie delle dritte!!!
Grazie a te Anna per aver navigato ed essere giunta fin qui.