A.A.A. il Comune di Martina cerca musicisti per la “Festa della musica”

Il Comune di Martina Franca  ha aderito al circuito internazionale ufficiale della “Festa della musica” che si terrà nelle maggiori città europee il 21 giugno.
 Stemma del Comune di Martina Franca

Si tratta di una grande manifestazione popolare  (nata in Francia nel 1982 ed estesasi rapidamente in tutta l’Europa) che si tiene per celebrare il solstizio d’estate; è una festa aperta a tutti i partecipanti amatori o professionisti che desiderano esibirsi di fronte a un vasto pubblico.

Sono coinvolti tutti i generi di musica con l’obiettivo di rendere popolare la pratica musicale e le sue diverse espressioni e di unire le persone di tutte le condizioni sociali.

I musicisti sono invitati ad esibirsi gratuitamente e tutte le manifestazioni, a ingresso libero, si terranno all’aperto fra strade, piazze e giardini oppure in luoghi tradizionalmente adibiti ad altre attività come i  cortili di chiese, musei.

In ambito locale saranno allestite il 21, 22 e 23 giugno 2013 diverse postazioni a disposizione degli artisti che vorranno tenere le proprie esibizioni gratuitamente.

Il Comune di Martina invita i gruppi e musicisti interessati a manifestare la propria disponibilità attraverso il sito ufficiale http://www.festadellamusica-europea.it nella sezione ‘iscrizioni’ entro il 30 maggio 2013 alle ore 12.

Questo il link diretto per le iscrizioni:

http://www.festadellamusica-europea.it/index.php/iscrizione-artisti

Fonte: sito Comune di Martina Franca

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...