Astrologia, corso intensivo con Franca Mazzei

Il simbolismo astrologico è una formidabile chiave interpretativa di noi stessi e della realtà circostante: saperla maneggiare equivale a possedere una marcia in più in qualunque attività professionale.

ImmagineFranca Mazzei

Franca Mazzei, esperta di astrologia morpurghiana, organizza, dal 28 al 30 giugno a Bari, un corso intensivo pensato per quegli allievi che, non avendo la possibilità di seguire un corso diluito nei mesi, vogliono apprendere in breve tempo i concetti essenziali di base e il corretto metodo di analisi: da approfondire in seguito grazie allo studio personale e/o attraverso successivi seminari intensivi di livello superiore.

“La scuola morpurghiana – spiega Franca Mazzei – pratica un’astrologia moderna, che inserisce i simboli all’interno di un perfetto meccanismo dialettico di tipo logico-filosofico-geometrico”.

I testi consigliati per l’approfondimento sono quelli di Lisa Morpurgo (tutti in edizione economica Tea).

La struttura del corso si articola attraverso un modulo di 16 ore, dal venerdì pomeriggio alla domenica pomeriggio, da un minimo di 5 ad un massimo di 10 allievi.

Argomenti: la suddivisione stagionale – i 4 Elementi – i 12 Pianeti – i 6 Assi e i 12 Segni – i Pianeti nei 4 emisferi – le 12 Case – i Pianeti nei Segni e nelle Case – stellium planetari in Segni e Case ed effetti di “risucchio” – triade Sole/Luna/Ascendente – gli aspetti planetari – le griglie interpretative. E’ consentito registrare.

Obiettivo: analisi di tutte le simbologie astrologiche e interpretazione schematica del Tema Natale: personalità, carattere, tono vitale, affettività, famiglia d’origine, figli, comunicativa, sessualità, attitudini, nodi interiori.

Materiale fornito: tema natale personale, schemi, griglie, temi natali di personaggi famosi e soggetti comuni.

La sede del corso è a Bari. Il costo: 187 euro comprensivo del materiale fornito.

Iscrizioni: entro il 20 giugno ’13.

Info: 338.2716999 – 080.5618751

francamazzei.6@gmail.com

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...