Da Bari a Kos il diretto Ryanair

Ryanair lancia il volo Bari-Kos. Sarà operativo a partire dal 6 luglio 2014. I biglietti per il nuovo volo Ryanair dal capoluogo pugliese verso la Grecia saranno messi in vendita, da domani, sul sito della compagnia con posti a partire da 50.99 euro, solo andata, tasse incluse.

image

“Sono lieto di annunciare il nuovo collegamento da Bari a Kos – ha commentato John Alborante sales & marketing manager della compagnia per Italia, Croazia e Grecia – Questa nuova importante rotta internazionale, che amplia il network di destinazioni per le vacanze o il business dalla base Ryanair di Bari, si aggiunge al nuovo volo per Dublino e al recentemente annunciato incremento di frequenze da Bari e Brindisi verso Roma (Ciampino)”.

Per festeggiare la nuova rotta da Bari a Kos, Ryanair ha già messo a disposizione numerosi posti, a partire da 50.99 euro, per viaggiare su questa tratta dal 6 luglio al 31 agosto. Le prenotazioni partiranno da domani fino alla mezzanotte di giovedì 19 dicembre.

Da Bari è possibile volare con Ryanair anche verso Roma (Ciampino) con due frequenze giornaliere al mattino e alla sera, Cagliari, Trieste e Baden Baden (Karlsruhe).

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...