Alitalia in Puglia, occasioni da prendere al volo

Alitalia torna a essere aggressiva, sul mercato dei voli, lanciando nuove tariffe scontatissime su Bari per i collegamenti verso mete nazionali, internazionali e intercontinentali.

Alitalia

Sarà possibile raggiungere Milano e Roma con 59 euro solo andata, Vienna a 79 euro solo andata e Tokyo 399 euro andata e ritorno. Le tariffe sono da considerarsi tutto incluso: tasse aeroportuali, bagaglio, il servizio a bordo, il check-in (mobile, macchinette fast, web e al banco aeroportuale), il posto assegnato, salette vip, ecc.

I biglietti possono essere acquistati fino al 9 febbraio su alitalia.com, nelle agenzie di viaggio o chiamando il customer center Alitalia al numero 89.20.10.

Ma non è tutto. Grazie alla nuova programmazione dei voli sull’aeroporto di Roma Fiumicino, denominata Re-Hubbing, i pugliesi hanno a disposizione orari più comodi per raggiungere la capitale e  imbarcarsi poi sui voli di lungo raggio quali, per esempio, i collegamenti diretti verso Nord e Centro America, spostati dalla mattina a metà giornata. Lo spostamento dei voli intercontinentali in partenza da Roma consente ai clienti di cominciare il viaggio dalla Puglia in orari più confortevoli e non più con i voli del primissimo mattino. Anche i voli intercontinentali di ritorno dal Nord e Centro America sono stati riprogrammati al tardo pomeriggio o alla sera, consentendo così di sfruttare l’intera ultima giornata all’estero per impegni di lavoro o svago. Con il Re-Hubbing, Alitalia vuole offrire un servizio migliore alla clientela non solo di Roma Fiumicino, ma di tutti gli scali italiani, con obiettivi strategici come: incrementare i volumi di traffico, dare stabilità al network e migliorare l’impiego di aeromobili ed equipaggi. I primi risultati di questa nuova riorganizzazione degli orari dei voli sono già positivi: per i primi 4 mesi del 2014, le prenotazioni dei voli in partenza da Bari a centro giornata, che si connettono con i collegamenti intercontinentali e internazionali a Roma Fiumicino, segnano un netto incremento, rispetto allo scorso anno, pari a un +13%. Migliora anche la puntualità: nel mese di gennaio il tasso di puntualità ha raggiunto il raggiunto il 96,2% (+5,9 punti percentuali rispetto al 2013). Alitalia effettua voli diretti anche dall’aeroporto di Brindisi verso Roma Fiumicino e verso Milano Linate.

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...