Volo diretto Perugia-Brindisi? C’è Ryanair

Volo diretto Perugia-Brindisi? C’è Ryanair. La compagnia aerea low cost irlandese ha lanciato oggi (5 dicembre) la programmazione estiva 2015 dalla Puglia, con 33 rotte in totale: 13 da Brindisi e 20 da Bari. Tre queste c’è il nuovo collegamento tra Umbria e Puglia operativo dal 29 marzo con 2 frequenze settimanali: mercoledì e domenica.

Ryanair

Grazie a questa offerta Ryanair prevede di trasportare oltre 3 milioni di passeggeri nell’anno solare 2015, contribuendo significativamente allo sviluppo del traffico, del turismo e dell’economia in Puglia.
I biglietti per la prossima programmazione estiva sono già disponibili per la prenotazione sul sito Ryanair con tariffe, per la nuova rotta Brindisi-Perugia, che partano da 19.99 euro per volare ad aprile e maggio. A Brindisi, Giuseppe Belladone, sales and marketing executive Ryanair per l’Italia, ha dichiarato: “Siamo molto lieti di lanciare la programmazione estiva 2015 da Brindisi e Bari con un totale di 33 rotte, e in particolare di annunciare la novità assoluta del collegamento da Brindisi a Perugia”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...