Ryanair unisce Bari a Berlino

Ryanair unisce Bari a Berlino. La compagnia aerea irlandese lancia un nuovo collegamento invernale dall’aeroporto di Bari Palese per Berlino Schönefeld, nuova base Ryanair.

IMG_5956

Sarà operativo a partire dal 28 ottobre con 3 voli andata e ritorno a settimana, ogni lunedì, mercoledì e venerdì. I biglietti per la nuova rotta Bari-Berlino sono già in vendita sul sito Ryanair a tariffe che partono da 24.99 euro (solo andata tasse incluse) per volare da ottobre a dicembre, prenotabili entro la mezzanotte di venerdì 13 marzo.

Il volo va ad aggiungersi alla già ampliata offerta di Ryanair di rotte a vocazione sia business sia leisure.

“I clienti possono ora aspettarsi un’esperienza di volo ulteriormente migliorata – commenta John Alborante, sales e marketing manager Ryanair – Andiamo a sviluppare nel 2015 il secondo anno del nostro programma per la clientela ‘Always Getting Better’, che include un nuovo sito web e una nuova app, nuovi interni di cabina, nuove uniformi per gli assistenti di volo e un menu di bordo potenziato”.

Il nuovo volo Bari-Berlino-Bari sarà disponibile dal 28 ottobre al 19 dicembre. Un duro colpo inferto a AirBerlin e EasyJet.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...