La città del gianduiotto vicina al mare di Puglia con Blue Air

La città del gianduiotto si avvicina al mare di Puglia. Sono già in vendita i biglietti aerei per la tratta Bari-Torino della Blue Air che arricchisce così gli operativi dallo scalo torinese e aggiunge Bari nel network di voli nazionali italiani.

fleet-plane-1

I voli sono prenotabili attraverso tutti i canali di vendita Blue Air: sito blueair.com, call center 06.48771355 e nelle oltre 3000 agenzie partner Blue Air. I prezzi partono da 42,99 euro, tasse incluse, snack a bordo, bagaglio a mano di 10kg e check-in gratuito.
“Annunciamo con grande piacere il nuovo richiestissimo collegamento da Bari per Torino e viceversa – ha dichiarato Gheorghe Racaru, direttore generale di Blue Air – I nuovi servizi fanno parte della nostra strategia di crescita sulla piattaforma italiana. Siamo certi che i nuovi voli avranno un grande successo cosi come è stato per tutti i collegamenti che la nostra compagnia opera da e per l’Italia”
Per Giuseppe Acierno, amministratore unico di Aeroporti di Puglia, “l’avvio delle operazioni di Blue Air consente di incrementare ulteriormente l’offerta su una destinazione molto importante sia sotto il profilo del traffico business, sia per quel che riguarda il segmento leisure: l’articolazione delle frequenze, studiate anche in funzione degli spostamenti del fine settimana, viene incontro alle esigenze di quanti sceglieranno la nostra regione per un periodo di vacanza”.

Il volo Blue Air, effettuato con un Boeing 737 da 166 posti, è operativo il lunedì, il mercoledì e il venerdì.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...