Tutti cantanti a Martina Franca. Torna nelle piazze d’Italia il “Karaoke” di Italia 1, in onda alle 19.55.

Porta Santo Stefano
Lo conduce Angelo Pintus che domani, martedì 21 aprile, e dopodomani sarà a Martina Franca in Piazza XX Settembre. Lo show proseguirà a Ostuni (Br) sabato 25 e domenica 26 aprile, in Scalinata Monsignor Don Elio Antelmi.
Nelle due città pugliesi, dalle 19, chiunque potrà diventare protagonista per una notte intonando la propria canzone preferita o semplicemente assistere al grande concerto “spontaneo” di un’intera città. Ad Angelo Pintus, il compito di dare il via alle canzoni e facendo cantare i più audaci, intonati o stonati che siano.
Partecipare è semplice: basta andare sul sito karaoke.mediaset.it, accedere all’area riservata agli aspiranti concorrenti (maggiorenni) per inviare il proprio video di presentazione (max 1 min e mezzo), altrimenti presentarsi nelle piazze il giorno precedente la registrazione della puntata per prendere parte a un vero e proprio casting.
“Karaoke” aspetta gli aspiranti ‘canterini’ dalle 14 alle 17:
– lunedì 20 aprile, a Martina Franca, viale Domenico Carella 9, all’Park Hotel San Michele;
– venerdì 24 aprile, a Ostuni, via G. Petrarolo 16, all’Hotel La Torre.