Airberlin, tariffe sbarazzine a partire da 44 euro

Airberlin, tariffe sbarazzine a partire da 44 euro con la JustFly senza bagaglio da stiva. Un nuovo sistema tariffario con cui la compagnia tedesca intende, da oggi, rivoluzionare il mercato e conquistare nuovi fan.

Le nuove tariffe di airberlin

La campagna di lancio evidenzia i vantaggi delle quattro tariffe: oltre alla JustFly, è disponibile la FlyDeal, per i passeggeri che non vogliono o non possono rinunciare al bagaglio da stiva gratuito fino a 23 kg. La tariffa FlyClassic, poi, comprende anche la prenotazione gratuita del posto a sedere.Chi prenota con la tariffa FlyFlex+ gode di molti altri vantaggi, tra cui l’accesso alle lounge e alle esclusive aree di attesa prima del decollo, il check-in prioritario e la corsia preferenziale ai varchi di sicurezza. Con questa tariffa anche il cambio di prenotazione e l’eventuale annullamento sono gratuiti.

“In particolare chi viaggia per lavoro cerca la flessibilità, poiché spesso si rendono necessari cambi improvvisi di prenotazione. Con FlyFlex+ è possibile modificare il programma di viaggio da un momento all’altro, senza costi aggiuntivi”, dice Stefan Pichler, amministratore delegato airberlin.

Le offerte della promozione “speciale” possono essere prenotate dal 5 al 10 maggio 2015 e valgono per i voli dal 1° giugno 2015 al 20 marzo 2016. Informazioni dettagliate sulle singole tariffe sono disponibili sulla pagina airberlin.com/yourfare.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...