Bari-Vienna, volo diretto da maggio

Bari-Vienna, nuovo volo diretto da maggio. Austrian Airlines consolida, così, la propria presenza in Italia lanciando, dal prossimo 26 maggio, il collegamento settimanale Vienna-Bari.

Austrian_0

 

I voli saranno operati tutti i giovedì nel corso dell’intera stagione estiva, dal 26 maggio fino al 22 settembre 2016, facendo scalo a Lamezia Terme.
Le tariffe partono da 80 Euro a tratta tutto incluso, oppure da 158 Euro andata e ritorno tutto incluso
Il volo opererà con il seguente orario:
Bari-Vienna (OS 9414)- giovedì – 14.00 – 15.40
Austrian Airlines offre, inoltre, la possibilità di personalizzare l’esperienza di viaggio in base alle proprie esigenze. Prima della partenza si potrà, per esempio, acquistare un bagaglio aggiuntivo, scegliere un upgrade alla Business Class, oppure prenotare un posto con più spazio per le gambe fino al momento del web check-in. A bordo si potrà avere un esclusivo menù à la carte DO&CO, un pasto di tre portate  da scegliere fra 9 differenti proposte, per soli 15 Euro. All’aeroporto di Vienna la comodità e i servizi della Business Lounge potranno essere a disposizione dei passeggeri per soli 35 Euro e i taxi red|cab, anche nelle varianti family e limousine, saranno pronti per portare i passeggeri comodamente a destinazione.

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...