Monaco più vicina alla Puglia

Monaco di Baviera più vicina alla Puglia. #Transavia cresce a Bari con il lancio del nuovo volo per Monaco già operativo.

Transavia

Il collegamento si aggiunge al volo da Bari per Amsterdam, e si inserisce nella strategia di espansione del vettore sul mercato italiano, che prevede per la prima metà del 2016 il lancio di un totale di sette nuove rotte da e per l’Italia. Il nuovo volo da Bari per Monaco di Baviera sarà operato cinque volte a settimana con tariffe a partire da 39 euro a tratta, tasse e spese incluse.
“Bari è per noi una destinazione importante dove stiamo crescendo – ha dichiarato Hester Bruijninckx, vice president sales di Transavia – Dopo il lancio della rotta per Amsterdam, infatti, ora iniziamo anche i collegamenti per il capoluogo della Baviera. Il nuovo volo per Monaco da Bari fa parte della strategia della compagnia per la creazione di un nuovo hub della nel capoluogo bavarese. Transavia ha inoltre annunciato che la rotta da Bari per Monaco di Baviera è confermata anche per il prossimo orario invernale con due collegamenti settimanali.

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...