Chi siamo

La magia del posto rende questa dimora di campagna speciale. I Trulli, La Casetta e L’Alcova sono circondati da 10mila mq di terra, alberi da frutto, orto casalingo con coltivazioni bio. Gli ospiti di Parco della Vigna partono sempre a malincuore perché con loro si instaura un rapporto d’amicizia. La piccola libreria fa compagnia ai più solitari. Gli uccellini fanno da sottofondo a giornate fresche e solari. Sì fresche, perché a Parco della Vigna non si soffre mai il caldo, anche in pieno agosto. Anzi, la sera si indossa con piacere un capo caldo. La vicinanza al mare Adriatico e allo Jonio (ci si arriva in 20/30 minuti al massimo) rende ancora più piacevole il soggiorno. Le tradizioni culinarie, fiere, eventi e concerti in programma nella Valle d’Itria, rendono Martina Franca meta di turismo da tutto il mondo… Provare per credere.

“Parco della Vigna” è nelle vicinanze del parco comunale Bosco delle Pianelle. Affitto settimanale, mensile e stagionale.

Tre le unità abitative disponibili e appena ristrutturate: i Trulli, La Casetta e la suite matrimoniale L’Alcova.

I Trulli, del ‘700, sono composti da tre coni, per un totale di quattro posti letto, più bagno e cucina attrezzata.
La Casetta, quattro posti letto più bagno e cucina attrezzata, è stata ricavata dalla ex stalla. E’ arredata in modo giovane, ma senza sacrificare il comfort e lo spazio.
L’Alcova è una suite matrimoniale con giardino privato perfetta per coppie e per chi porta con sé gli amici a quattro zampe o le proprie bici.

I costi comprendono i consumi di luce, gas, acqua fornitura di biancheria da letto e da bagno.
E’ consigliabile l’auto al seguito.
Strutture convenzionate: ristoranti e pizzerie.

Visite consigliate: Martina Franca (6 km); Locorotondo (13 km); Cisternino (16 km); Grottaglie (19 km); Alberobello (21 km); Ostuni (34 km): parco naturale Bosco delle Pianelle (14 km); Riserva naturale Murge orientali (18 km); Castellana Grotte (30 km); Zoo Safari Fasano (22 km)

3467686

 

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...