Germanwing e booking.com sposi

Germanwings e booking.com sposi. Germanwings, la compagnia low cost del gruppo Lufthansa, ha siglato un importante accordo di collaborazione con booking.com, il portale di prenotazione online di strutture ricettive leader nel mondo.

German Wings

 

Nei prossimi tre anni, i passeggeri della compagnia aerea avranno a disposizione l’intera gamma di strutture in vendita su booking.com, tra cui hotel, appartamenti, resort, B&B e ostelli. La collaborazione, inoltre, permetterà ai soci del programma frequent flyer Boomerang Club di accumulare miglia.

Katrin Floether, director ancillary eevenue & product di Germanwins ha dichiarato: «Siamo molto felici di aver trovato un partner innovativo come booking.com. Grazie a esso i nostri clienti potranno trovare e prenotare alloggi in tutto il mondo a prezzi convenienti

Mathis Boldt, director global strategic partnerships di booking.com ha affermato: «Germanwings è una delle maggiori compagnie aeree tedesche. Siamo molto soddisfatti della nuova collaborazione con questo importante partner strategico. Germanwings è un importante canale di vendita, che rafforzerà la conoscenza del nostro brand in Europa e nel mondo. I passeggeri di Germanwings, per contro, potranno scegliere in modo facile e veloce tra le nostre oltre 540.000 strutture ricettive al momento della prenotazione del volo e accumulare preziose miglia del programma Boomerang Club».

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...