La Puglia piace agli stranieri e Ryanair incrementa i voli

La Puglia piace agli stranieri e Ryanair incrementa i voli. Si fa sempre più spiccata la vocazione internazionale per gli aeroporti di Bari e Brindisi. E’ questo quanto emerge dall’esame dei dati di traffico relativi al primo trimestre del 2015. Nel periodo gennaio – marzo di quest’anno i passeggeri di linea internazionale, arrivati e partiti dagli scali di Bari e Brindisi, sono stati 243.568, ossia il 25,8% in più rispetto ai 193.548 dell’analogo periodo del 2014.

Ryanair

E oggi Ryanair lancia, con un mese di anticipo rispetto allo scorso anno, la programmazione invernale 2015 da Bari e Brindisi. Sono previste nuove rotte per Berlino e Roma Fiumicino (27 in totale) che permetteranno di trasportare oltre 3 milioni di clienti all’anno.
La programmazione Ryanair da Bari per l’inverno 2015 conterà, quindi, 2 nuove rotte per Berlino (3 frequenze settimanali) e Roma Fiumicino (2 frequenze al giorno).
Da Brindisi è invece prevista una nuova rotta per Roma Fiumicino con 2 frequenze al giorno.
L’inverno prossimo, i clienti e i visitatori Italiani potranno scegliere tra 27 rotte da Bari e Brindisi e allo stesso tempo godere di posti assegnati.

Per il lancio della sua programmazione invernale, Ryanair mette a disposizione, da Bari e Brindisi, 100.000 posti in vendita su tutto il suo network europeo a prezzi che partono da 19,99 euro per viaggiare a maggio e giugno. Questi posti a tariffe basse sono disponibili per la prenotazione entro la mezzanotte di lunedì 13 aprile.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...